Ecco le fotografie!

Durante le feste appena trascorse, vi avevo proposto 3 passeggiate natalizie per stare insieme, per godere delle bellezze e, sì, anche per smaltire i chili di troppo!

Le prime due sono state caratterizzate dal cielo azzurro e dalla luce, l’ultima dalla nebbia e dal fango … ma tutte sono state splendide e in tutte sono stato accompagnato da persone speciali: GRAZIE!

27 DICEMBRE 2015: da Carugo a Lambrugo … sulle strade del Cammino di Sant’Agostino

La prima delle passeggiate natalizie è stata una sorpresa per molti dei partecipanti che non si aspettavano di trovare bellezze simili così vicino a noi.

30 DICEMBRE 2015: a Milano con stupore

Non solo campagna e natura in queste passeggiate natalizie. Milano ha molto per cui rimanere affascinati. Noi ne abbiamo visto solo una parte. Vero è che la giornata e le luci di Natale hanno contribuito allo spettacolo …

Visto che io ero impegnato a spiegare, per alcune di queste foto, ringrazio l’amico Gianandrea che me le ha donate per il sito!

5 GENNAIO 2016: Parco del Curone … solo per impavidi!

Questa fra tutte le passeggiate natalizie è stata la più faticosa … per il tempo, per la nebbia e per il fango, ma Montevecchia ha sempre un fascino tutto suo e ne vale sempre la pena!

PS: Sto cominciando a provare la mia nuovissima GoPro Hero4 (regalo di Natale…), credo che ne verranno fuori delle belle!

GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI DI QUESTE MERAVIGLIOSE CAMMINATE!

Ti servono idee per qualche passeggiata?

Se vuoi camminare a Milano, trovi QUI lo stesso itinerario che abbiamo fatto noi.

Nel Parco del Curone, invece, c’è questo bellissimo percorso.

Altrimenti dai un’occhiata al Cammino di Sant’Agostino e troverai moltissimi spunti!

HAI QUALCHE PROPOSTA DA SUGGERIRMI? COMMENTA QUI SOTTO oppure SCRIVIMI SU FACEBOOK!

Commenti